Ecco 3 titoli azionari di Piazza Affari che potrebbero continuare da subito al rialzo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Una fuoriuscita al rialzo dell’indice azionario potrebbe portare a una forte accelerazione rialzista anche del 5/10% nei prossimi 30 giorni.

Intesa Sanpaolo, ultimo prezzo a 1,9884 +0,88%.

Immsi, ultimo prezzo a 0,4275 +1,18%.

Le video guide di PdB - Iscriviti al nostro canale per seguire i nostri eventi e format. . Ecco 3 titoli azionari di Piazza Affari che potrebbero continuare da subito al rialzo ma prima facciamo una premessa. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Così alle 9.25 il FTSEMib sale dello 0,36% a 22.086 punti mentre l'All Share avanza dello 0,33% a 24.001 punti. Negli Usa atteso il report sull'occupazione di novembre. 4 dic 2020 ore 09:27. Partenza in moderato rialzo, nonostante un avvio previsto in lieve calo, per Piazza Affari. (SoldiOnline.it)

Il balzo del greggio sta spingendo il comparto oil quotato a Milano: nei primi scambi Saipem guadagna il 3,6%, Tenaris segna un +1,8% ed Eni avanza dell’1,88 per cento. Borsa Milano oggi, aggiornamento ore 13: comparto oil spinge il Ftse Mib. (Money.it)

In realtà, stando alle indicazioni ufficiali di Borsa Italiana, l’Immacolata Concezione è una festività che prevede l’apertura degli scambi negli orari diurni. Ricapitolando, quindi, l’8 dicembre Piazza Affari è aperta alle negoziazioni negli orari diurni, ma chiusa negli scambi serali After-Hours. (Money.it)

L’accelerazione delle azioni Leonardo sono il segnale di un sentiment positivo e di ritrovato ottimismo per il settore aereo. Azioni Leonardo in rally: sentiment positivo, i motivi. Leonardo spicca il volo a Piazza Affari e offre performance degne di nota nella seduta odierna. (Money.it)

Ma il buon andamento di Wall Street, sempre da record, e le richieste in calo dei sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti hanno comunque consentito di limitare il passivo per i principali indici. (Il Sole 24 ORE)

In un mese i prezzi hanno guadagnato oltre l’80% e oggi hanno chiuso a un passo dalla soglia dei 7 euro. Scopri di più. Per l’indice delle blue chip 22.200 è una soglia da monitorare. Termina in salita l’ultima seduta della settimana di Piazza Affari. (Proiezioni di Borsa)