La Borsa, gli indici del 3 dicembre 2021

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

In questo contesto, Milano ha perso lo 0,26%, Parigi lo 0,44% e Francoforte lo 0,6%.

Tra i titoli, a Piazza Affari ha chiuso in fondo al segmento principale Nexi (-3,05%).

Gli indici erano partiti al rialzo ma nel corso delle contrattazioni hanno invertito la rotta, complice anche la debolezza di Wall Street, frenata dai dati sull’occupazione negli Stati Uniti.

Chiusura sottotono per le Borse europee nell’ultima seduta di una settimana volatile. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Le Borse oggi, 2 dicembre 2021 di Ai Anchor (podcast automatico) 02 dicembre 2021. L’indice FTSE All Share è in calo dell’ 1,22% a 28.566,2 punti. (Il Sole 24 ORE)

Risultato positivo a Piazza Affari per il settore vendite al dettaglio , con un +1,71% sul precedente. Bilancio decisamente positivo per Francoforte , che vanta un progresso dello 0,76%; sostanzialmente tonico Londra , che registra una plusvalenza dello 0,65%; bilancio positivo per Parigi , che vanta un progresso dello 0,51%. (Finanza Repubblica)

Londra. Nasdaq 100. (Teleborsa)

In particolare, il future sull'S&P 500 è positivo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 15.919 punti Si attende dagli Stati Uniti la diffusione delle Richieste dei Sussidi di Disoccupazione, previsto questo pomeriggio. (Finanza Repubblica)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Sempre domani, in Unione Europea l'agenda prevede il dato sul PIL. È previsto domani dalla Germania l'annuncio sia della Produzione industriale, che dell'Indice ZEW. (Teleborsa)