Amadeus sul Nove: quando debutta, i nuovi programmi

Sono settimane che non si fa altro che parlare di Amadeus e del suo addio alla Rai. L’ufficializzazione è arrivata qualche giorno fa dallo stesso conduttore tv e dalla Rai, che ha rilasciato un comunicato. I rumors che si accavallavano di giorno in giorno sono stati confermati. Ora è il Nove a farsi vivo e a comunicare di cosa si occuperà l’uomo che ha portato Sanremo a record mai visti. Il contratto durerà 4 anni e Ama debutterà il prossimo autunno sul canale generalista di punta di Warner Bros. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che sta succedendo nell’emittente pubblica è un vero e proprio terremoto televisivo. Uno dei primi a salutarla, dopo l’addio di alcuni anni fa di Crozza, è stato Fabio Fazio, il quale ha dato l’addio dopo 40 anni di servizio. (Abruzzo Cityrumors)

Amadeus al Nove: è ufficiale. I dettagli del contratto, subito tre programmi

Il conduttore, che pochi giorni fa ha annunciato il suo addio alla Rai, ha firmato un contratto quadriennale con Discovery, entrando così a far parte della squadra Warner Bros. Si parte dal prossimo autunno: l’accordo prevede che nel corso della stagione televisiva Amadeus condurrà sul Nove un programma di access prime time e due di prime time. (QUOTIDIANO NAZIONALE)