Silvio Berlusconi ha un erede politico

RP News INTERNO

L'idea di Silvio Berlusconi è quella della nascita di un nuovo partito, guidato da un politico scelto da lui in maniera diretta. «La storia insegna che i grandi leader come De Gasperi, Craxi e Berlusconi non sono mai passati per le primarie. Non si chiamerà ... (RP News)

Su altre testate

Lo fa dopo quattro anni dall'ultimo comizio, con l'allora candidato sindaco Gianni Lettieri in piazza del Plebiscito a Napoli. All'epoca esisteva ancora il (defunto) Pdl e l'ex Cavaliere era pure ... (Il Mattino)

Di certo, non ci sarà lo stesso Berlusconi e non ci sarà Forza Italia. Il nuovo soggetto, ha spiegato l'ex cavaliere, “Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Chi sarà questo erede ... Non sarà guidato da me, ma da un mio erede. (News Italiane)

“Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. A pochi giorni dalle elezioni regionali, Silvio Berlusconi lancia il nuovo partito politico che nascerà dopo Forza Italia, ormai dilaniato dalle correnti interne. (Corrispondenti.net)

“Ci sara’ un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. Lo scopo del nuovo “movimento” (a quanto pare ormai ci si... (Newspedia)

0/5. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)