Una punta di D'Ambrosio e l'Inter comincia bene

La Citta di Salerno SPORT

Europa League. I nerazzurri passano di misura in Ucraina, decide il terzino Dnipro in dieci negli ultimi 20'. Il Torino pareggia 0-0 in casa del Bruges. 19 settembre 2014. MILANO. L'Inter comincia con il piede giusto l'avventura in Europa League. È la punta del ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

Esordio positivo per le quattro squadre italiane nei gironi di Europa League. L'Inter vince in Ucraina, Napoli e Fiorentina segnano tre gol in casa. (Fidelity News)

Europa League: nella giornata di ieri 18 Settembre, le squadre italiane, rispettivamente Inter, Napoli, Fiorentina e Torino hanno disputato la loro prima giornata di Europa League per quanto riguarda la fase a gironi. (Serie A Calcio)

Si chiude con un bilancio assolutamente favorevole la prima tornata in Europa con un bottino complessivo di cinque vittorie e un pareggio: ora l'Italia è di nuovo quarta nel ... (Elzeviro)

Buona la prima. Aldilà di Roma e Juventus, ... (Giornale Apollo)

Dopo anni di risultati grami nella coppa minore, finalmente un Giovedì positivo per il calcio ... (Bisignanoinrete)

DNIPRO-INTER 0-1 VIDIC / KIEV (Ucraina) – Vidic è felice a metà per la vittoria conquistata dall'Inter a Kiev contro il Dnipro: “Abbiamo ottenuto tre punti molto importanti – ha dichiarato il difensore nerazzurro dopo il match di Europa League, come riporta ... (InterLive.it)