Incendio nell’aeroporto di Fiumicino, fiamme partite dal Terminal 3, scalo chiuso fino alle 14

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Un incendio è divampato poco dopo mezzanotte nel terminal 3 dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino, provocando il caos: lo scalo è stato chiuso e resterà inoperativo fino alle 14:00. Ancora non del tutto certe le cause del rogo. Alcune fonti affermano che le fiamme sarebbero partite da... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Gli abitanti di Marina di Modica. “Avrà certamente constatato, negli ultimi giorni – lamenta Ivana Castello, consigliere comunale del Pd – che il tempo (climatico) è cambiato: che le temperature si sono... (RagusaTG)

Inaccessibili rimangono, invece, l’area transiti, dove ieri si è sviluppato... (Latina24ore.it)

L’Amministrazione Comunale, tramite il Consigliere Comunale Giuseppe Corsano, conclude positivamente la  procedura di acquisizione dell’area utilizzata per la... (Città di Ariano . IT)

La struttura, visti i problemi economici dei gestori, era vuota e quindi nessuno è rimasto ferito. Un grosso incendio si è sviluppato nel pomeriggio di mercoledì al residence 'Quattro stagioni' di San Sisto, in via Antimo Liberati, a poca distanza dallo stabilimento Perugina-Nestlè. (Umbria24)

Tra le strutture scelte anche San Matteo degli armeni. (Umbria24)

"Continuano a cercare di rattoppare quando basterebbe unico intervento ben fatto" spiega la presidentessa del Coordinamento Comitati Spontanei Torino L'articolo Buca su attraversamento pedonale Torino corso Lecce, la segnalazione di una lettrice sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)