Scuola, no al liceo «breve»: il Tar del Lazio blocca il ministero

Corriere della Sera SALUTE

Secondo i giudici amministrativi, i decreti ministeriali mancano del parere del Cnpi, come segnalato nel ricorso della Cgil (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Allarme tra i rettori. Il tribunale ha dato ragione a 150 aspiranti camici bianchi che lo scorso 8 aprile hanno sostenuto le prove di ammissione alle facoltà di Medicina e Odontoiatria degli Atenei di Palermo, Messina e Catania. (Palermomania.it)

Accolto il ricorso di due avvocati. Il Tar di Palermo ha dichiarato nullo il test per l'ammissione ai corsi di Medicina e Odontoiatria all'Università di Palermo, Catania e Messina, svolto l'8 aprile. (Gazzetta del Sud)

Anche l'AnciSicilia, infatti, nei mesi scorsi ha aderito alla battaglia giudiziaria promossa da varie associazioni ambientaliste, tra cui Greenpeace contro le... (Nuovo Sud)

estudiantesPau1 294x124 Illegittimo il concorso per Medicina: niente numero chiuso per i siciliani. (Newnotizie)

Il tribunale ha dato ragione a 150 aspiranti camici bianchi che lo scorso 8 aprile hanno sostenuto le prove di ammissione alle facoltà di Medicina e Odontoiatria degli Atenei di Palermo, Messina e Catania. (Palermomania.it)

Il giudice Filoreto D'Agostino ha accettato il ricorso presentato dagli avvocati Santi Delia e Michele Bonetti ... (Giornale Siracusa)