L'Onu, l'aborto e le inutili cause perse

Formiche.net SALUTE

Purtroppo tutte le istituzioni hanno perduto molta credibilità, come ben sappiamo. Quelle grandi, di tipo internazionale, sembrano talvolta perdere perfino il proprio significato. Tale è la sensazione che prova la gente comune quando apprende di ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altre testate

Generazione Famiglia - La Manif Italia commenta le "osservazioni conclusive" sull'Italia della Commissione Diritti Umani dell'ONU. "La Commissione Diritti Umani dell'ONU chiede all'Italia più aborti e adozioni gay. (Mainfatti.it)

Proprio ieri, l'Onu, dove evidentemente il Nyt non è più di moda, ha pubblicato tramite la commissione Diritti umani, un rapporto in cui sostiene che l'Italia non garantisce il diritto all'aborto (oltre a ribadire il solito canovaccio così à la page ... (ReggioNotizie)

L'Italia (un report di sintesi di 9 pagine scaricabile) è finita sotto esame del Comitato per le problematiche connesse agli ostacoli all'applicazione della legge 194 che regola l'interruzione volontaria di gravidanza, i diritti delle coppie dello ... (L'Indro)

Roma, 29 mar. (ArezzoWeb.it)

Facebook [2] · Twitter [0] · Google [0] · Redazione Gay.it. L'allarme lanciato per la carenza di medici non obiettori. (Gay.it)

Nel rapporto finale del Comitato Diritti Umani dell'Onu riguardante la situazione del nostro paese è emerso che in Italia ci sono troppi medici obiettori di coscienza, questo causerebbe una difficoltà oggettiva per tutte quelle donne che vogliono ... (NewNotizie)