Luca Lucci contro Scaroni: "Pensa e pesa di più le tue parole. Non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe ma in quella di cosa c'è da fare!"

Luca Lucci contro Scaroni: Pensa e pesa di più le tue parole. Non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe ma in quella di cosa c'è da fare!
Milan News SPORT

Luca Lucci contro Scaroni: "Pensa e pesa di più le tue parole. Non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe ma in quella di cosa c'è da fare!" Nella giornata di ieri, in occasione di un evento del Foglio Sportivo, parlando del derby d lunedì, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha dichiarato: "San Siro l’altro ieri sera è stata una giornata pesante, difficile. Ci piacerebbe ogni tanto vincere con l’Inter, abbiamo perso troppe partite di fila. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver visto i rivali dell'Inter diventare campioni d'Italia nel derby, l'ambiente Milan è finito in un vortice di negatività. I rossoneri non potevano vivere momento peggiore. (Spazio Milan)

"Non l'ho più sentito, io penso sempre che quando qualcuno guarda al proprio passato con un certo tasso di acrimonia vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente. Mi auguro che non sia questo il caso di Maldini, a cui auguro ogni soddisfazione. (MilanoToday.it)

Il Barone (Curva Sud): "Pioli non si può tenere: personalmente vorrei De Zerbi. La società deve fare una campagna acquisti da Milan" (Milan News)

Di Caro: "Al Milan c'è caos ovunque, il futuro ti fa dire ancora Inter"

PAROLE – «Caro signor Scaroni, prima di parlare pensa e pesa di più le tue parole che tutto ha un limite. Lucci risponde a Scaroni: «Tutto ha un limite! Non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe». (Milan News 24)

L'ex dirigente e capitano del Milan, intercettato dal Corriere della Sera, ha risposto così alle dichiarazioni di ieri fatte da Paolo Scaroni Lorenzo Focolari Redattore 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 17:04) (Il Milanista)

Di Caro ha detto: "Per lo scudetto, il futuro ti fa dire ancora Inter. Da Milan e Juventus ci si aspetta però almeno delle idee molto più chiare, un progetto che abbia un senso e un allenatore adatto a quel progetto. (Pianeta Milan)