Bagnoli, ennesimo intervento della Polizia nello stesso locale: disposta la chiusura di 30 giorni

anteprima24.it INTERNO

Pubblicità Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di stabilimento balneare marino e/o elioterapico, con annesse attività accessorie di ristorazione e trattenimenti danzanti nei confronti di un esercizio commerciale di Bagnoli. In particolare, nella serata del 30 aprile, gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante i servizi all’uopo predisposti all’interno del locale in questione, in occasione di una nota manifestazione musicale, avevano notato alcuni ragazzi in lite ed erano immediatamente intervenuti accertando che, due di questi, erano stati colpiti con alcuni fendenti all’addome a seguito di una lite scaturita da futili motivi e successivamente erano stati trasportati da personale sanitario, in codice rosso, presso l’Ospedale San Paolo. (anteprima24.it)

Su altri media

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di stabilimento balneare marino e/o elioterapico, con annesse attività accessorie di ristorazione e trattenimenti danzanti nei confronti di un esercizio commerciale di Bagnoli. (Positanonews)

Il questore di Napoli ha disposto la chiusura dell’Arenile di Bagnoli dopo il ferimento dei due 15enni mercoledì sera. "Si tratta di una scelta inevitabile - dichiara il deputato dell'Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che sta seguendo la vicenda sin dall'inizio ed è stato in ospedale a trovare le famiglie delle vittime. (Ottopagine)

Nello stesso locale tra aprile 2022 e marzo 2024 si sono verificati diversi episodi come liti, furti e possesso di droga. (ilmattino.it)

Nello stesso locale, si legge nella nota, tra aprile 2022 e marzo 2024 si sono verificati diversi episodi come liti, furti e possesso di droga. (La Repubblica)

Il provvedimento del questore dispone la sospensione per 30 giorni dell'attività di stabilimento balneare marino e/o elioterapico, con annesse attività accessorie di ristorazione e trattenimenti danzanti. (Corriere)

Il questore di Napoli ha disposto la chiusura dell’Arenile di Bagnoli dopo il ferimento di due 15enni mercoledì sera. (ilmattino.it)