Baby Reindeer, storia di un successo inaspettato (ma che guarda dentro le insicurezze di ognuno di noi)

Baby Reindeer da storia inquietantemente vera a spettacolo teatrale, fino alla miniserie Netflix: un successo meritato per un racconto stratificato che va oltre il caso di cronaca e guarda dentro ognuno di noi Baby Reindeer, storia di un successo inaspettato (ma che guarda dentro le insicurezze di ognuno di noi) Inutile fare troppe premesse: se state leggendo questo articolo, è perché avete già visto (o state vedendo) Baby Reindeer o ne avete sentito già parlare altrove. (Tvblog)

La notizia riportata su altri giornali

Non capita tutti i giorni, soprattutto di questi tempi, imbattersi in una serie coraggiosa ed emozionante come Baby Reindeer, uscita l’11 aprile su Netflix e saltata in breve tempo in cima alle classifiche grazie soprattutto al passaparola sui social. (Nocturno)

Si chiama Martha Scott (la formidabile Jessica Gunning), piange, è disorientata, allora Donny le si avvicina e le chiede se voglia qualcosa da bere solo che lei ammette di non avere i soldi per pagare, e allora lui decide di offrirle una tazza di tè: è l'inizio dell'incubo. (Vanity Fair Italia)

"Le ho solo offerto una tazza di tè". Risponde così Donny al poliziotto che gli domanda che cosa abbia fatto alla donna che da mesi lo sta perseguitando. (Elle)

Baby Reindeer, quando la stalker è donna

Impossibile rimanere indifferenti al fascino di Baby Reindeer, serie Netflix che è diventata un piccolo caso nel mondo della serialità. Il suo crescente successo non è solo merito di un raro mix qualitativo di narrazione e recitazione ma all’antica quanto infallibile arte del passaparola degli spettatori. (Io Donna)

Si tratta di una settimana densa di novità per Netflix, con Notte di mezza estate, Heartbreak High - Stagione 2, Il sequestro del volo 601 e Ambizione - Stagione 3 che compaiono per la prima volta in top 10. (Multiplayer.it)

Scordatevi Attrazione fatale, il film del 1987, con Michael Douglas vittima di Glenn Close che gli vuole rovinare la vita e il matrimonio, dopo una notte di passione clandestina e un gran rifiuto a proseguire. (Liberoquotidiano.it)

Baby Reindeer, storia di un successo inaspettato (ma che guarda dentro le insicurezze di ognuno di noi)