Roma minacciata, nuovo video dell'Isis con le immagini del Colosseo

Roma Capitale News INTERNO

Nuove minacce a Roma. A pochi giorni dalle stragi di Parigi, il ramo iracheno dell'Isis ha diffuso online un nuovo video dal titolo “Messaggio al popolo della croce”. Nel filmato, si dichiara che “i cristiani ci hanno dichiarato guerra e il loro sangue ... (Roma Capitale News)

Su altri giornali

L'Isis ha pubblicato sul web un nuovo video dal titolo “Messaggio al popolo della croce”: “I cristiani ci hanno dichiarato guerra, il loro sangue non sarà risparmiato”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Busto Arsizio - Si partirà dalla Piazza San Giovanni, vero quartier generale della manifestazione, con il palco previsto alle ore 14.01 di sabato 21 novembre (Varese Report)

1 / 4 Abdelhamid Abaaoud (Afp). Parigi, ecco la mente degli attacchi: Abaaoud, il carnefice più spietato dell'Isis. (Quotidiano.net)

Una ... Immagini del Big Ben, della Torre Eiffel e del Colosseo. (Panorama)

Postato su un forum jihadista, il video mostra un miliziano che minaccia i presidenti di Usa e Francia, Barack Obama e Francois Hollande, con ... (La Stampa)

Busto Arsizio - Con l'incontro prenderà il via il precorso “La morte negli occhi. La persecuzione cristiana in medio oriente” (Varese Report)