Video Isis, 'colpite i cristiani'

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 17 NOV - Il ramo iracheno dell'Isis ha pubblicato un nuovo video, 'Messaggio al popolo della croce': "I cristiani ci hanno dichiarato guerra, il loro sangue non sarà risparmiato". Nella foto che accompagna il video - che celebra l ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Nella foto che accompagnano il filmato si notano il Big Ben, la Torre Eiffel e il Colosseo. Isis, nuove minacce attraverso un video. (Quotidiano.net)

Immagini del Big Ben, della Torre Eiffel e del Colosseo. Una ... (Panorama)

La persecuzione cristiana in medio oriente” La vita nel cuore. (Varese Report)

L'Isis ha pubblicato sul web un nuovo video dal titolo “Messaggio al popolo della croce”: “I cristiani ci hanno dichiarato guerra, il loro sangue non sarà risparmiato”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Casa Bianca attaccata da autobombe e kamikaze: sono le immagini di un video di Isis della durata di sei minuti a descrivere la minaccia diretta dello Stato Islamico (Isis) nei confronti degli Stati Uniti. (La Stampa)

Busto Arsizio - Si partirà dalla Piazza San Giovanni, vero quartier generale della manifestazione, con il palco previsto alle ore 14.01 di sabato 21 novembre (Varese Report)