Airbnb si avvicina a Wall Street: a fine agosto potrebbe presentare i documenti per l’Ipo

Airbnb si avvicina a Wall Street.

La sua quotazione in Borsa quest’anno era stata annunciata dal gruppo stesso lo scorso settembre, ma senza fornire alcuna tempistica né dettagli sull’operazione.

Sarà una delle Ipo più importanti di quest’anno, con una valutazione che si aggira sui 31 miliardi di dollari.

Ora quel passo sembrerebbe più concreto e vicino.

Secondo il Wall Street Journal infatti la piattaforma degli affitti brevi tra privati si starebbe preparando per presentare i documenti per l’Ipo (Initial public offering, offerta pubblica iniziale) alla Securities and Exchange Commission, la Consob americana, alla fine di questo mese, gettando le basi per una potenziale quotazione entro la fine dell’anno, secondo alcune fonti anonime vicine al dossier. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

La sua quotazione in Borsa quest'anno era stata annunciata dal gruppo stesso lo scorso settembre, ma senza fornire alcuna tempistica né dettagli sull'operazione. (Finanza.com)

Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti. Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. (Requadro)

Qui si svolgerà un pigiama party in pieno stile anni ’90:. “Hey, residenti nella contea di Deschutes! Negli ultimi mesi, ci sono mancate le visite regolari di amici, vicini e turisti di tutto il mondo. (DR COMMODORE)

L’unico negozio Blockbuster ancora esistente al mondo consentirà a tre piccoli gruppi di persone di trascorrere una notte diversa al suo interno, guardando una maratona dei loro film preferiti. Se siete nostalgici degli anni ’90 e se vivete o vi troverete nei dintorni di Bend, Oregon, la vostra nostalgia potrà trovare un po’ di piace. (MangaForever.net)

Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento. (Morningstar)

Chissà che il futuro del più nostalgico dei negozi americani non sia di diventare un parco a tema. Su AirBnb si potrà prenotare una notte… da Blockbuster. (NewNotizie)