Il Napoli non sa più vincere Spreca e viene bloccato dall'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Napoli non sa vincere. Allunga con Callejon nel primo tempo, spreca con Zapata e Insigne all'inizio della ripresa, poi s'addormenta, consentendo all'Udinese, prima fischiata e alla fine applaudita dai suoi tifosi, di rientrare in gioco, agguantando il pareggio ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di quelli da archiviare nella sezione “punti sprecati” di questa stagione che si sta avviando lentamente alla conclusione. Un pareggio in perfetto stile Napoli . (Viola News)

Diverbio tra i due attaccanti durante la partita, mentre il centrocampista ha polemizzato sulla stagione. (Calcio News 24)

Il Napoli di Benitez ieri è sceso in campo con un potenziale offensivo notevolmente ridotto dalle assenze forzate di Higuain (out per infortunio) e Mertens (squalificato). (Sport Optimagazine)

Avremmo dovuto raddoppiare, invece abbiamo regalato un gol. Rafa Benitez ha perso la pazienza dopo l'ennesimo ... (Tutto Mercato Web)

Udinese-Napoli di sabato santo riserva una sgradita sorpresa per i tifosi degli azzurri: l'erroraccio di Reina che regala il pari ai friulani. (Napoli Magazine)

Nonostante questo però contro la squadra di ... (Viola News)