Scontri prima di Latina-Pescara, arrestato un altro capo ultrà

Latina24ore.it INTERNO

La polizia ha arrestato un capo ultras del Pescara per gli scontri avvenuti il 14 febbraio prima della partita Latina-Pescara. Dall’esame dei filmati, che hanno già portato all’arresto dei tifosi pontini, è stato possibile incastrare Alfredo D’Angelo, pescarese di 33 anni. La misura è stata chiesta dal... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

Alcuni involucri contenenti 700 grammi di cocaina sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato a Catania nel garage di un uomo di 37 anni Alessandro Palazzo, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Lentini hanno denunciato A. T., 44 anni, residente ad Avola, per guida senza patente e false generalità. (Nuovo Sud)

Sono stati sequestrati 5.5…Continua a leggere → Le denunce sono 15, di cui 8 per guida in stato di ebbrezza e 7 per guida senza patente. (La Prima Pagina)

55 - Termina la seduta d’allenamento 16.30 - Il gruppo effettua una partitella a campo ridotto 16.05 – Rientra negli spogliatoi chi ha giocato […] LIVE ALLENAMENTO ROMA: 16. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nella... Gli Agenti del Commissariato P.S. (Città di Ariano . IT)

Si tratta di Salvatore Sollima, 44 anni, un giovane di Bagheria, che nonostante abbia già scontato la sua pena per estorsione ha deciso di saltare il fosso e di collaborare con i magistrati. Sollima è stato fondamentale ... (Adnkronos)