Scossa di magnitudo 3.8

InfoCatania ESTERI

Alle 3:42 di questa notte, ora italiana, l'INGV ha registrato una scossa di 3.8 in provincia di Macerata con epicentro a Fiordimonte e ipocentro di 10 chilometri. Tra la mezzanotte di oggi e le la prima mattinata sono già 13 le scosse di terremoto ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri media

Il sisma è stato avvertito (dati "Hai Sentito il Terremoto") dalla popolazione di Capri Leone, Messina, Capo D'Orlando, Cefalù, Brolo, Torrenova, Naso, Saponara, Lipari. (PrimaPaginaReggio24)

In queste zone la terra continua a tremare dallo scorso Agosto e sembra non trovare pace. (98zeroinfo)

Una scossa di magnitudo 4.0 è stata registrata dall'Ingv alle ore 12 e 30 di giovedì 1 dicembre con epicentro a 4 km da Fiordimonte e 5 km da Pieve Torina. L'evento è avvenuto ad una ... (Vivere Macerata)

La più forte, stando ai dati dell'INGV ha avuto una magnitudo di 3.8 della scala Richter. Scosse nella notte nell'area già devastata dai due sismi di Norcia e Amatrice. (PrimaPaginaReggio24)

Dopo il terremoto che ha causato apprensione tra la popolazione dei Nebrodi, un'altra serie di scosse ha interessato le isole Eolie; l'epicentro ad Alicudi. Sabato, 3. (Tempo Stretto)

Alle 3:42 di questa notte, ora italiana, l'INGV ha registrato una scossa di 3.8 in provincia di Macerata con epicentro a Fiordimonte e ipocentro di 10 chilometri. (CataniaLiveNews)