Range Rover Velar 2021: arrivano l'ibrido plug-in e nuove tecnologie

Autoappassionati.it ECONOMIA

Tempo di lettura: 2 minuti. Si presenta sotto una nuova veste la nuova Range Rover Velar 2021, aggiornata con la disponibilità del motore ibrido mild o plug-in hybrid e un nuovo sistema di infotainment.

Range Rover Velar 2021: cambia anche dentro. Non solo sotto il cofano, dove l’elettrificazione regna sovrana, ma anche dentro Range Rover Velar 2021 cambia e lo fa ospitando i sistemi multimediali di ultima generazione Land Rover, Pivi e Pivi Pro, con quest’ultimo, offerto a partire dalle specifiche S, trasforma l’esperienza digitale della Velar. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altre testate

La Range Rover Velar si presenta ora in veste sostenibile ed intelligente con l'opzione dell'ibrido Plug-in, avanzate tecnologie di infotainment e nuovi eleganti tocchi di design. Sulla Range Rover Velar fa il suo debutto anche una nuova famiglia di sei cilindri in linea Ingenium da 3.0 litri. (Giornale di Sicilia)

-. Ultime Notizie dalla rete : Range Rover Range Rover Velar 2021: l'ibrida plug-in e le altre novità - Quattroruote. Autisti… - GUAITXICAN : St. Regis AMEX La Prairie Bottega Veneta Sandro L'Occitane Cartier Range Rover - GiovannaWheels : M O N T E C A R L O ???? (Zazoom Blog)

Infatti il nuovo diesel Ingenium – che equipaggia anche Range Rover e Range Rover Sport- è uno dei più puliti del mondo. La Range Rover Velar ancora più desiderabile, sostenibile ed intelligente con l’opzione della versione ibrida Plug-in, avanzate tecnologie di infotainment e nuovi eleganti tocchi di design. (Gripdetective)

Land Rover aggiorna il suo SUV di lusso Range Rover Velar, introducendo per la prima volta una motorizzazione ibrida plug-in PHEV. Range Rover Velar, infotainment Pivi e Pivi Pro. Velar sfoggia un design riduttivo, anche nei touchscreen digitali integrati che comandano gli infotainment Land Rover di ultima generazione, Pivi e Pivi Pro. (NEWSAUTO)

Il nuovo sistema di infotainment potrà essere aggiornato gratuitamente online dai clienti, con un elevato grado di personalizzazione da parte del conducente. Il nuovo modello 2021 è in arrivo e l’azienda inglese ha pubblicato qualche anticipazione sugli aggiornamenti, che sono dedicati principalmente all’infotainment e al catalogo di motorizzazioni disponibili, fra cui anche la prima variante di Range Rover Velar ibrida plug-in. (QN Motori)

Il sistema mild-hybrid a 48V viene introdotto anche sull’entry level D200, che è equipaggiata con il motore diesel 2.0 litri da 204 CV . (ReporTMotori)