Inter, Kondogbia: "Il Milan offriva di più, mi ha convinto Mancini"

MilanLive.it SPORT

Geoffrey Kondogbia è stato un giocatore oggetto di un autentico derby di mercato diverse settimane fa, alla fine è stata l'Inter a prevalere sul Milan assicurandosi il forte talento che militava nel Monaco. Il giocatore francese nell'intervista ... (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il francese non manca certo di carattere (Calcio World)

Determinante il ruolo avuto da Roberto Mancini. Geoffrey Kondogbia ha parlato con l'”Equipe” della sua avventura all'Inter e dei motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta del club di Thohir rispetto al Milan. (Inter-News)

È l'acquisto più costoso dell'Inter in questa sessione di mercato e si è confessato oggi ai microfoni de L'Equipe. (TUTTO mercato WEB)

Nell'amichevole giocata in Trentino contro il Carpi, Kondogbia si è già preso l'Inter: "Io come CR7. Pensate che Cristiano abbia avuto tempo per adattarsi al Real Madrid? - sono le parole riportate da Tuttosport - Non ne ho neanche io". (Calciomercato.com)

Geoffrey Kondogbia è senza dubbio il colpo di mercato dell'Inter per la stagione 2015-2016, avendo i nerazzurri speso ben 36 milioni di euro per acquistarlo dal Monaco e battere la concorrenza del Milan. (Calcio News 24)

I due club sanno esattamente cosa è successo:entrambi sanno ... Il Milan mi offrivapiù soldi, molti più soldi, ma Roberto Mancini ha fatto ladifferenza. (euronews)