Kondogbia: "Il Milan offriva di più, ma ho scelto l'Inter per Mancini"

Fantagazzetta SPORT

Il derby di mercato, alla fine, lo ha vinto l'Inter. Kondogbia ha scelto il nerazzurro, e a l'Equipe ha spiegato i motivi del perchè abbia preferito la proposta di Mancini piuttosto a quella dei cugini del Milan: decisivo proprio il tecnico nerazzurro ... (Fantagazzetta)

Su altre testate

Geoffrey Kondogbia è senza dubbio il colpo di mercato dell'Inter per la stagione 2015-2016, avendo i nerazzurri speso ben 36 milioni di euro per acquistarlo dal Monaco e battere la concorrenza del Milan. (Calcio News 24)

(ANSA) – MILANO, 15 LUG – “La verità è che ho parlato con ilMilan, ma non ho mai detto sì a Galliani. Il Milan mi offrivapiù soldi, molti più soldi, ma Roberto Mancini ha fatto ladifferenza. (euronews)

Il francese non manca certo di carattere (Calcio World)

È l'acquisto più costoso dell'Inter in questa sessione di mercato e si è confessato oggi ai microfoni de L'Equipe. (TUTTO mercato WEB)

Determinante il ruolo avuto da Roberto Mancini. Geoffrey Kondogbia ha parlato con l'”Equipe” della sua avventura all'Inter e dei motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta del club di Thohir rispetto al Milan. (Inter-News)

Con la squadra ... Pensate che Cristiano abbia avuto tempo per adattarsi al Real Madrid? - sono le parole riportate da Tuttosport - Non ne ho neanche io". (Calciomercato.com)