Incidente in moto a Varenna, perde la vita un carabiniere

ResegoneOnline INTERNO

Fatale incidente in moto questa mattina a Varenna per il carabiniere Luca Benfatto, 34 anni, in servizio presso la stazione di Brugherio (Monza). Il militare nella tarda mattinata di oggi percorreva la strada provinciale 72 in un tratto che presentava una serie di curve quando ha perso il controllo del mezzo... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Fermato dalla polizia dopo la fuga: il 45enne si era cambiato d’abito, poi ha ammesso tutto (Umbria24)

L’incidente è avvenuto alle 21, la strada è rimasta chiusa al traffico per... L’impatto non ha lasciato scampo all’uomo che è morto sul colpo. (Latina24ore.it)

VARENNA – Incidente mortale lungo la Strada Provinciale 72 all'altezza della frazione di Pino questa mattina intorno alle 11.30. (LeccoNotizie.com)

Lo scontro è avvenuto su via Nettunense, all’incrocio con via della Rimembranza, nei pressi di via Genio Civile, tra un’auto e uno scooter, e nell’impatto il conducente del motoveicolo ha perso la vita sul colpo. (IlCorrieredellaCitta.com)

A perdere la vita è stato un operaio, Matteo Targa, 42 anni, residente a Lendinara, sposato e padre di due figli, l’ultimo dei quali neonato.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il mezzo di soccorso stava trasportando un paziente con un problema respiratorio quando si è scontrato con un’auto in circostanze ancora da chiarire a Genova. (La Prima Pagina)