ROMA – DONNA NORDAFRICANA AGGREDISCE CON UN’ACCETTA IL MARITO ITALIANO E I MILITARI INTERVENUTI PER BLOCCARLA. ARRESTATA DAI CARABINIERI.

Punto a Capo Online INTERNO

ROMA – Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frascati sono intervenuti nel quartiere di Tor Bella Monaca bloccando e traendo in arresto una donna nordafricana che, dopo aver colpito con un’accettata sulla mano il marito italiano, ha aggredito con calci e pugni i militari operanti. I... (Punto a Capo Online)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, il personale operante ha sorpreso e... (Canicatti Web Notizie)

20 anni di esperienza a Calenzano il 30 giugno 2012 (MET - News)

L’azione dei Carabinieri per assicurare a Piazza Verdi ed alle strade limitrofe il livello minimo di decoro, che numerosi residenti lamentano assente per la presenza molesta di folle di persone, non trascura un fenomeno che, abbinato alla vendita di alcolici, costituisce uno degli “affari” che la... (Bologna 2000)

1946, pregiudicato (La Provincia Messina)

CALENZANO – In dirittura d’arrivo la vertenza della Mofopress di via delle Cantine dove è stato raggiunto un accordo con la nuova società proprietaria, la tedesca Pierburg che ha rilevato l’azienda dal fallimento della precedente proprietà. (piananotizie.it)

Ma il 18enne reggiano, schiantatosi con l’auto nottetempo per le strade di Casina, di alcol ne aveva bevuto fin troppo! Sottoposto ai controlli... (Bologna 2000)