Genova, rissa durante festa promozione Samp: 5 feriti, 3 in modo grave

LaPresse INTERNO

Genova, 10 giu. (LaPresse) - Cinque tifosi sampdoriani sono rimasti feriti, tre dei quali in modo grave, per una rissa scoppiata ieri sera a Genova, intorno alle 23, tra il loro gruppo, e quello che potrebbe essere un gruppo di ultrà del Genoa. (LaPresse)

Su altre testate

I Carabinieri di Canicattì unitamente al personale del Nas di Palermo, nel corso di un servizio finalizzato all’accertamento di focolai di brucellosi, hanno individuato un macello e un allevamento di ovini e bovini non autorizzato in territorio di Canicattì. (Canicatti Web Notizie)

Ma il 18enne reggiano, schiantatosi con l’auto nottetempo per le strade di Casina, di alcol ne aveva bevuto fin troppo! Sottoposto ai controlli... (Bologna 2000)

1946, pregiudicato (La Provincia Messina)

CALENZANO – In dirittura d’arrivo la vertenza della Mofopress di via delle Cantine dove è stato raggiunto un accordo con la nuova società proprietaria, la tedesca Pierburg che ha rilevato l’azienda dal fallimento della precedente proprietà. (piananotizie.it)

20 anni di esperienza a Calenzano il 30 giugno 2012 (MET - News)

L’azione dei Carabinieri per assicurare a Piazza Verdi ed alle strade limitrofe il livello minimo di decoro, che numerosi residenti lamentano assente per la presenza molesta di folle di persone, non trascura un fenomeno che, abbinato alla vendita di alcolici, costituisce uno degli “affari” che la... (Bologna 2000)