Tour de France, 13° tappa: Van Avermaet beffa Sagan. Nibali con i migliori, Froome saldamente in maglia gialla

altroquotidiano.it SPORT

di Marco Valerio/ Va a Greg Van Avermaet (BMC) la tredicesima, caldissima, tappa del Tour de France: da Muret a Rodez di 198,5 chilometri. Frazione ondulata nel sud della Francia, con tre gran premi della montagna e arrivo al termine di uno strappo in salita. Nell’ultima occasione da sprint, il belga beffa... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul finale tre GPM in ... Prima parte tutta in leggera salita, poi una ripida discesa che introdurrà ne lunghissimo falsopiano centrale. (Sportlive.it)

Joaquim Rodriguez (Team Katusha) ha vinto per distacco la 12esima tappa del Tour de France, la terza ed ultima sui Pirenei, la Lannemezan-Plateau de Beille di 195 km con arrivo in salita. 17 luglio 2015. (Trentino Corriere Alpi)

.. (La Repubblica)

Tour de France, Sagan cambia la bici: calcio e borraccia contro la moto del cameraman (La Repubblica)

L’episodio durante la gara: uno spettatore lo ha aggredito gridandogli del dopato Nibali intanto ha tentato l’attacco all’inglese, ma questi l’ha poi ripreso (Corriere della Sera)

Questi in sintesi gli ... Joachim Purito Rodriguez concede il bis; Chris Froome continua a controllare serenamente i diretti avversari; mentre Vincenzo Nibali tiene il passo degli altri big, dimostrando che forse il peggio è alle spalle. (Il Messaggero Veneto)