L'annuncio degli Usa: eliminati metà dei leader Isis

In Terris ESTERI

In un'intervista ad Al Arabiya Stuart Jones, l'ambasciatore americano in Iraq, ha dichiarato che da quando sono iniziata i raid aerei della coalizione in Iraq e in Siria sono stati uccisi più di 6000 militanti dell'Isis. “Sono stati anche distrutti – aggiunge ... (In Terris)

Ne parlano anche altre testate

23 gennaio 2015 21.55 "L'Iraq e i suoi partner internazionali hanno eliminato migliaia di combattenti dell'Isis e il 50% della sua leadership". (Rai News)

(AGI) - Roma, 22 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, al World Economic Forum di Davos. “Il mondo civile non indietreggerà di fronte alla violenza”. (Radio Vaticana)

New York, 22 gen. Lo ha detto il segretario di Stato americano, John Kerry, dopo il suo incontro a Londra con il ministro degli Esteri del Regno Unito, Philip Hammond gli altri capi delle ... (ContattoNews.it)

Ora che Rubrum è rimasto solo a combattere per la pace a Orience, seguiamo i cadetti dell'unità d'élite "classe Zero" mentre affinano le loro abilità sul campo. (Games World)

Ce ne parla Giada Aquilino: Radio Vaticana - “Nessuna ragione storica, religiosa, politica”... “Il mondo civile non indietreggerà di fronte alla violenza”. (La Perfetta Letizia)