Terremoto Messico, scossa di 7.1. Morti e feriti, crolli nella Capitale

Quotidiano.net ESTERI

Città del Messico, 19 settembre 2017 - Torna a tremare la terra in Messico. Alle 13.14 (ora locale, le 20.14 in Italia) un terremoto di magnitudo 7.1 ha colpito il sud del Paese, scuotendo la capitale, Città del Messico: palazzi crollati e migliaia di persone riversate in strada. L'epicentro è a 5… (Quotidiano.net)

Su altri media

Una scossa di 7.1 ha devastato il Paese, dopo quella che il 7 settembre aveva causato un centinaio di morti. Questa volta l'epicentro è Puebla, un centinaio di chilometri a sud della capitale... (Quotidiano.net)

[di Perez Gallo, Fabrizio Lorusso e Nino Buenaventura (lamericalatina.net) da RCDC] “Andatevene a casa, non serve più aiuto”, intimano alcuni poliziotti federali a una brigata di cittadini solidali a San Gregorio, uno dei rioni del sud di Città del Messico dove il terremoto del 19 … Continua a leggere → (L'America Latina)

[Di Fabrizio Lorusso da Il Manifesto del 21 settembre 2017 – Ascolta qui la puntata radiofonica di Avenida MIranda con le corrispondenza di Stefano Morrone, Perez Gallo, Caterina Morbiato e Nino BUenaventura da Città del Messico] Prima uno spintone inatteso, … Continua a leggere → (L'America Latina)

Scossa di 7,1 gradi: migliaia in strada. (La Stampa)

Gli Usa calcolano la magnitudo in 7.1 ma per i sismologi messicani è 6.8. Un violento terremoto ha colpito il Messico alle 13.14 ora locale, le 20.14 in Italia. (Quotidiano.net)

Racconto estratto da Nuova Rivista Letteraria (Semestrale di Letteratura Sociale fondato da Stefano Tassinari) n. [Di Fabrizio Lorusso. (L'America Latina)