Addio riforme

- ROMA, 18 LUG – Il Pd e l’Idv hanno deciso di non partecipare piu’ ai lavori del Senato sulle riforme costituzionali. Lo hanno annunciato in Aula sia Anna Finocchiaro per il Pd che Felice Belisario dell’Idv. Entranbi hanno parlato di un ”dibattito mortificante” e di una ”pagina indegna che non era mai stata... (Santalmassiaschienadritta) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

SPENDING REVIEW: MONACI, AULA CONVOCATA APPENA VARATO DECRETO

Il presidente dell’assemblea conferma la decisione concordata con i capigruppo: “Inutili annunci ad effetto. Pronti a esaminare norme appena definite da Parlamento” (MET - News - 19 luglio 2012)

Niente Bologna per Mantovani, l'agente conferma: "Resta al Palermo"

Graziano Battistini, procuratore di Andrea Mantovani, ribadisce che il calciatore non lascer_ la Sicilia: "Sta bene al Palermo, _ uno dei punti di forza della difesa rosanero" (SPORT.it - 18 luglio 2012)

Riforme costituzionali, è Aventino Pd e Idv: «Pagina indegna»

Il Pd e l'Italia dei valori non parteciperanno più alle alle votazioni sul testo delle riforme costituzionali. Finocchiaro: «Discussione mortificante, non accettabile in un Paese come il nostro». (L'Unità - 18 luglio 2012)

Costituzione, Belisario (Idv): "Se si vuole riformare serve discussione seria"

"Lega e Pdl vogliono portare avanti la farsa delle riforme istituzionali con l'aggravante del contingentamento dei tempi". Così il presidente dei senatori Idv, Felice Belisario, al termine della conferenza dei capigruppo di palazzo Madama... (Prima Pagina News - 18 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....