Giorgio Orsoni dimissioni: il sindaco di Venezia getta la spugna

Leonardo.it INTERNO

Non c'è niente da fare: quando il tuo stesso partito ti scarica, è impossibile andare avanti (per motivi totalmente diversi, ne sa qualcosa Enrico Letta). Il Partito democratico ha deciso che Giorgio Orsoni in questo momento danneggia la sua immagine e vuole ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La decisione all’indomani della sentenza di condanna nei suoi confronti, con il rito abbreviato, davanti al Gup, a due mesi e venti giorni di reclusione per abuso d’ufficio. (La Prima Pagina)

Questa volta a parlare dello scandalo del Mose, è l'attuale sindaco lagunare Orsoni, che non risparmia frecciate ai compag ni del suo partito. (Piacenza Night)

orso Sono stati revocati dal gip gli arresti domiciliari al sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, che torna quindi in libertà, pur ... Su congruità si esprimerà Gup. (TG3web)

12 giugno 2014 "Orsoni ammette le sue responsabilità ma il Pd lo lascia sindaco di Venezia. E il Daspo promesso da Matteo Renzi per i corrotti?". (Rai News)

Il sindaco di Venezia è di nuovo libero e non si dimette: «Nessun illecito commesso. Mazzacurati è solo un millantatore». (La Citta di Salerno)

Venezia, (TMNews) - Giorgio Orsoni si dimette da sindaco di Venezia. (Tiscali)