La Fidal scarica Alex «L'Atletica è ferita»

Il Giornale di Vicenza SPORT

La Fidal contro Alex Schwazer e il suo allenatore Sandro Donati. L'atleta altoatesino di nuovo al centro di un terremoto dopo che è risultato ancora poisitivo a sostanze dopanti, l'altro giorno si è difeso accusando che qualcuno si è difeso proclamando ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

23 giugno 2016. Positivo agli anabolizzanti. (La Citta di Salerno)

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Alex Schwazer di nuovo positivo all'antidoping. Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. (LiberoQuotidiano.it)

Alex in coda per far valere i propri diritti. Quelli che ritiene violati dopo aver urlato al mondo «stavolta non chiedo scusa, stavolta non mi sono dopato». (il Giornale)

Dinanzi a questo nuovo tsunami del doping che si è abbattuto su Alex Schwazer le uniche parole che ci soccorrono sono quelle di papa Francesco. Quattro anni dopo il tragico scivolone dell'Epo alle Olimpiadi di Londra ... (Avvenire.it)

È questa la presa di posizione da parte della Federazione italiana di atletica leggera, il cui consiglio federale si è riunito ieri a Roma ... «L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». (Alto Adige)

Un video-reportage del Corriere della Sera ha creato scompiglio ai piani alti del Comune di Napoli, visto il contenuto molto delicato del documento. (Vesuviolive.it)