Neuron Guard vince l’Intel Global Challenge 2014

Prestigioso riconoscimento internazionale per una start up modenese, nata dall’idea di un dottorando e assegnista di ricerca dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, il dott. Enrico Giuliani, che con la sua Neuron Guard, che realizza un sistema di intervento tempestivo su pazienti colpiti da... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Un'invenzione tutta italiana potrebbe aiutare nel trattamento delle conseguenze degli ictus, abbassando la temperatura del cervello. Un collare hi-tech per salvare le persone colpite da ictus. (NextMe)

La tecnologia si indossa, e adesso è anche salva vita. Si chiama "Neuron Guard", il nuovo collare hi-tech contro l'ictus e i danni cerebrali. (Palermomania.it)

Il brano sta diventando virale, riscuotendo il plauso dei «complottisti» (Corriere della Sera)

Brian Krzanich, Ceo di Intel. La start up modenese tra i vincitori del prestigioso premio per giovani iniziative imprenditoriali a Berkeley con una soluzione per trattare i danni cerebrali acuti. (La Stampa)

L'Italia 'sprofonda'....ma non per tutti. (Meteo Portale Italia)

tecnologia Sono migliaia le start-up che ogni anno da tanti paesi nel mondo creano nuovi progetto e invenzioni che portano alla nascita di servizi e prodotti innovativi rispetto al passato, e per scoprire e premiare le idee più interessanti annualmente viene ... (Hi-Tech Italy)