Youtube: addio alla pubblicità, abbonamenti in vista
YouTube sta lavorando a un modello di abbonamento a pagamento per i suoi video: una mossa che rappresenterebbe una importante svolta rispetto all'approccio usato finora, in base al quale i video sono gratuiti e i ricavi derivano essenzialmente dalla ... (Corriere delle Comunicazioni)
Ne parlano anche altri media
YouTube sta lavorando a un nuovo modello di business fondato su iscrizioni a pagamento, un grande cambiamento rispetto a un approccio centrato esclusivamente sulla pubblicità e che ha resto la controllata di Google il sito di video più grande al mondo. (America24)
YouTube sta lavorando a un modello di abbonamento a pagamento per i suoi video, in quello che sarebbe un forte cambiamento rispetto all'approccio solo pubblicità usato finora. NEW YORK. (Giornale di Sicilia)
È direttamente Susan Wojcicki, ceo della piattaforma di video on-line che sta lavorando al lancio del servizio di streaming ... (e-duesse)
L’Unità di direzione fiscalità locale ed entrate per servizi comunica che a causa di ritardi nella consegna degli avvisi di pagamento Tari 2014 il pagamento della prima rata è differito al 15 novembre. (La Prima Pagina)
Mirato agli utenti che non vogliono vedere la pubblicita' (ASCA) – Roma, 28 ott 2014 – Gli utenti di YouTube porebbero avere preso l'opportunita' di sottoscrivere un abbonamento a pagamento per poter guardare i video senza annunci pubblicitari. (Internazionale)
La rete provinciale delle sei istituzioni teatrali del vicentino festeggia il terzo anno di collaborazione con un nuovo abbonamento itinerante, per seguire i migliori spettacoli di tutte le... (Vicenzareport)