Youtube, metà delle visite arrivano da smartphone e tablet

Sul palco della Code Mobile Conference, il CEO di Youtube Susan Wojcicki ha rivelato che metà delle attuali visite al portale arrivano da dispositivi mobile come smartphone e tablet. La Wojcicki ha inoltre parlato di Twitch e del rumoreggiato servizio ... (Tech Fanpage)

Su altri media

Mirato agli utenti che non vogliono vedere la pubblicita' (ASCA) – Roma, 28 ott 2014 – Gli utenti di YouTube porebbero avere preso l'opportunita' di sottoscrivere un abbonamento a pagamento per poter guardare i video senza annunci pubblicitari. (Internazionale)

Lo riporta il Wall Street Journal, citando il manager di Google, ... NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

La rete provinciale delle sei istituzioni teatrali del vicentino festeggia il terzo anno di collaborazione con un nuovo abbonamento itinerante, per seguire i migliori spettacoli di tutte le... (Vicenzareport)

L’Unità di direzione fiscalità locale ed entrate per servizi comunica che a causa di ritardi nella consegna degli avvisi di pagamento Tari 2014 il pagamento della prima rata è differito al 15 novembre. (La Prima Pagina)

YouTube sta lavorando a un nuovo modello di business fondato su iscrizioni a pagamento, un grande cambiamento rispetto a un approccio centrato esclusivamente sulla pubblicità e che ha resto la controllata di Google il sito di video più grande al mondo. (America24)

YouTube valuta un business model parallelo al suo tradizionale (che prevede introiti unicamente pubblicitari) e che sarà a pagamento. (e-duesse)