TS: “Firenze non vuole Italiano, Torino farebbe i salti di gioia. La situazione”

Viola News SPORT

Il Torino vuole Vincenzo Italiano e più passano i giorni, più questa voce prende sempre più forza. Per Cairo l'allenatore della Fiorentina è il profilo perfetto per rilanciare la sua squadra dopo gli anni di Juric. Come riporta Tuttosport, Firenze è stanca dell'ex Spezia e lo accusa di non aver portato dei miglioramenti. Un po' quello che i tifosi granata imputano a Ivan Juric. Per questo motivo Vincenzo Italiano troverebbe un ambiente pronto ad esaltarlo, ma soprattutto tanto entusiasmo. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime settimane non c'è stato uno sviluppo decisivo per Italiano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli sono lì, in cima alla lista delle storie lette e scritte a quattro mani, e poi sullo sfondo Vincenzo Italiano e ancora lui, Antonio Conte, la variabile non controllabile, l’amico di Aurelio e un obiettivo del presidente al tramonto della breve era Garcia. (Tutto Napoli)

Stefano Pioli è uno dei nomi più caldi per il ruolo di allenatore del Napoli nella prossima stagione. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Inutile dire che nel valzer delle panchine di serie A che già si sta ballando da tempo, quanto accadrà soprattutto in casa Milan potrebbe avere dei riverberi sul Napoli. (AreaNapoli.it)

"Conte non sembra rientrare nei piani del Milan. Dire che qualcuno è in pole per il Napoli si rischia di cadere su una buccia di banana. Napoli: sì di Conte e Pioli a De Laurentiis (CalcioNapoli24)

“Io non seguo niente. Alleno e sono concentrato sui calciatori”, ha affermato Ivan Juric nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Torino in merito al suo futuro, a una permanenza che mesi fa lui stesso aveva considerato possibile solo in caso di piazzamento europeo. (Toro.it)

Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito le parole di Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed espero di mercato, a RaiNews 24. “Mi arrivano smentite dirette e autorevoli sul rinnovo di Gasperini annunciato da alcuni media. (Terzo Tempo Napoli)