Terremoto e alluvioni, dal Senato via libera al dl per l'Emilia Romagna

Rai News ECONOMIA

L'Aula del Senato ha approvato all'unanimità (216 si e un solo astenuto) il ddl di conversione del decreto che, tra le varie misure, stanzia 210 milioni di euro per le vittime delle alluvioni e dei terremoti dell'Emilia Romagna. Il testo, dopo il via libera ricevuto ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stanziati più di 13 milioni di euro per mutui prima casa, gestione dell'Erp e sostegno alla locazione (Aosta Oggi)

Così l’assessore regionale alla Protezione civile Paola Gazzolo esprime soddisfazione per la... (Bologna 2000)

Il decreto a favore delle vittime dei terremoti e delle alluvioni in Emilia Romagna, oggi convertito in legge grazie al via libera definitivo dato all'unanimità (216 sì e un solo astenuto) dal Senato è un passo importantissimo e molto atteso per la nostra comunità, ... (Telesanterno)

66 del 2014 ha modificato alcuni importi per il rilascio del passaporto ordinario e di quello collettivo; più nel dettaglio, la nuova disposizione stabilisce l'introduzione di un contributo (Verona Oggi)

Il decreto a favore delle vittime dei terremoti e delle alluvioni in Emilia Romagna, oggi convertito in legge grazie al via libera definitivo dato all'unanimità (216 sì e un solo astenuto) dal Senato è un passo importantissimo e molto atteso per la nostra comunità, ... (Telestense)

all'unanimita' (216 si e un solo astenuto) il ddl di conversione del decreto che, tra le varie misure, stanzia 210 milioni di euro per le vittime delle alluvioni e dei terremoti dell'Emilia Romagna. (Gazzetta di Modena)