Serie A, Roma-Cesena 2-0: decidono Destro e De Rossi

Corriere dello Sport.it SPORT

I giallorossi non brillano ma battono con una certa facilità il Cesena. E a tempo scaduto, i giocatori in campo festeggiano la sconfitta della Juve che certifica l'aggancio in vetta. di Roberto Maida. ROMA - La Roma non è bella ma torna a ballare. In certi casi ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In attacco giochiamo diversamente a seconda di chi viene schierato" dice in conferenza stampa, come re-twittato dal club, il ct giallorosso Garcia (Prima Pagina News )

L'attaccante deluso dal poco spazio: dovrò prendere le mie decisioni. di A.Austini 30 ottobre 2014 | 08.46 |. (ForzaRoma.info)

Così la Roma, al fotofinish, torna in testa alla classifica: raggiunta la Juve. Garcia ottiene il massimo:, con il 2 a 0 in scioltezza contro il Cesena che è ... (ForzaRoma.info)

La Roma ritrova la vittoria battendo 2-0 il Cesena e aggancia la Juventus in vetta alla classifica. I giallorossi ci mettono solo otto minuti a indirizzare la gara: inserimento di Gervinho e palla a Destro che può solo appoggiare in rete. (Sport Mediaset)

Contavano solo i tre punti, più del bel gioco o dei numeri da circo a cui ci ha abituato una squadra piena di piedi che sanno scrivere. Per la Roma quella in casa col Cesena era una gara da vincere. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

email. di Fabio Balaudo. (UEFA.com)