Google. Neri taggati come "gorilla" su Photos. Le scuse di BigG

Mountain View, 3 luglio 2015 – Dopo le accuse di Yelp di manipolare i risultati di ricerca, un'altra tegola si abbatte sul più famoso e usato motore di ricerca, questa volta accusata di razzismo. Probabilmente un errore degli algoritmi di Google Photo ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altre testate

I programmi di riconoscimento immagini ... (PC Revenge)

E ... (Intelligonews)

Google Photos è incappata in una terribile gaffe qualche giorno fa. Sotto alla categoria gorilla ... (News24web)

Avvengono sempre più spesso e a volte in silenzio. Quelli grossi, come Panda o Penguin, hanno influenzato i siti maggiori, L'articolo Google cambia algoritmo? come valutare gli effetti sul tuo sito sembra essere il primo su... (Expoitalyonline)

Diciamo che spesso è capitato di fare delle gaffe e molto spesso è capitato anche di farle proprio ad una prima o ad un debutto, certo è che quella di Google è stata davvero grossa, di cosa si tratta? Della nuova app di foto ufficializzata dal colosso ... (Veb)

La storia delle umane vicende insegna che quando non si dispone di argomenti utili a far valere le proprie tesi, si tende ad estrarre dall'armadio della memoria tutta quella sequela di beceri luoghi comuni che prevede, ad esempio, l'accostamento di una ... (Emerge il Futuro)