Omicidio cruento a Villafranca Padovana: ucciso un 32enne, fermato un uomo dopo un avventuroso inseguimento

Virgilio Notizie INTERNO

Cruento omicidio a Villafranca Padovana, comune veneto di circa 10mila abitanti. Nella mattinata di sabato 27 aprile, un uomo di 32 anni è stato ucciso con un coltello da un 30enne. Il presunto autore del gesto efferato è stato catturato. Omicidio a Villafranca Padovana: ucciso 32enne, fermato un uomo di 30 anni Il tentativo di fuga dell'aggressore La cattura Omicidio a Villafranca Padovana: ucciso 32enne, fermato un uomo di 30 anni Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, l’uccisione si è verificata all’alba, intorno alle 6:30. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Non si esclude che il movente possa essere legato proprio al mondo della tossicodipendenza. Il presunto omicida era uscito da poco da una struttura di recupero. (leggo.it)

Un uomo di 30 anni, è stato fermato dai carabinieri per l'uccisione di un 32enne, trovato stamane a Villafranca Padovana intorno alle 6.30, con una profonda ferita ad un fianco, fatta con un coltello. (Sky Tg24 )

Nazareno Zanotto e Andrea Garavello raccontano come Giacomo Friso, il killer di Villafranca Padovana, da almeno tre giorni girasse in paese con un coltello e che in più occasioni fosse stato messo in guardia sul rischio di finire nei guai. (Il Mattino di Padova)

Boschetto è stato trovato dai soccorritori intorno alle 6.30 con una profonda ferita al fianco, per lui non c'è stato niente da fare. La vittima è Michael Boschetto, un 32enne italiano residente nel comune e ucciso con una coltellata da un trentenne, Giacomo Friso. (ilmessaggero.it)

Quest'ultimo era stato recentemente in una struttura di recupero. Resta da capire cosa sia accaduto stamane, mentre entrambi si trovavano nella casadel 32enne, poi rimasto ucciso. (Corriere)

«Girava armato da tre giorni», questo raccontano i residenti del quartiere dove nella mattina di sabato 27 aprile si è consumato il delitto di Michael Boschetto, trentaduenne accoltellato a morte ad un fianco, sotto gli occhi della fidanzata. (ilgazzettino.it)