Tragico episodio di violenza a Villafranca Padovana

Un tragico episodio di violenza ha scosso Villafranca Padovana, un tranquillo paese in provincia di Padova, nella mattinata di oggi, sabato 27 aprile 2024. Un uomo di 32 anni, Michael Boschetto, è stato tragicamente ucciso.

L'incidente

Michael Boschetto, 32 anni, è stato trovato stamane a Villafranca Padovana intorno alle 6.30, con una profonda ferita ad un fianco, fatta con un coltello. Nonostante i rapidi soccorsi, arrivati sul posto intorno alle 6:30, per Boschetto non c’è stato nulla da fare.

Il sospettato

Un uomo di 30 anni, Giacomo Friso, è stato fermato dai carabinieri per l'uccisione di Boschetto. Friso, un vicino di casa della vittima, è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria. Secondo le testimonianze, Friso girava in paese con un coltello da almeno tre giorni e in più occasioni era stato messo in guardia sul rischio di finire nei guai.

La fuga e l'arresto

Dopo l'omicidio, Friso ha tentato la fuga, ma è stato bloccato subito dopo dai carabinieri. Il corpo della vittima è stato trovato da un residente che ha dato l’allarme.

La comunità sotto shock

La notizia dell'omicidio ha scosso la comunità di Villafranca Padovana. I residenti sono sotto shock per l'accaduto, un episodio di violenza inaudita che ha spezzato la vita di un giovane del loro paese. La comunità ora cerca risposte e giustizia per la tragica morte di Boschetto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo