Grillo: “Brambilla è un’ottima persona, se non arriviamo al ballottaggio non daremo indicazioni di voto”

NapoliTime INTERNO

“Portare un Brambilla, tifoso della Juve, a diventare sindaco di Napoli sarebbe un segnale straordinario”. Così il cofondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, all’incontro con la stampa nella sede di Optima Italia “Brambilla è un’ottima persona. È un ingegnere ambientale. Se non dovessimo arrivare al... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Un'ennesima sparata di Beppe Grillo, che non è chiaro poi come si tradurrà in pratica. (il Giornale)

Tutto in nome delle espulsioni certificate ... (next)

Luigi de Magistris, parlando a margine di un evento, ha auspicato un appoggio dei Cinque Stelle da subito. Ma Grillo spera ancora nel ballottaggio. (Napoli Fanpage)

Il comico fondatore del Movimento 5 Stelle è tornato a far parlare di sé, scatenando com'è oramai d'uopo un vero e proprio vespaio in seguito ad alcune dichiarazioni scottanti, considerate ben oltre il limite tollerabile del politically correct. (Mondo TiVu)

E su Pizzarotti sindaco di Parma, secondo alcune indiscrezioni, Grillo lancia l'anatema: "Parla ogni giorno con Renzi, va cacciato".. (La Repubblica)

Nel corso dello show a Napoli, Grillo pensa alle elezioni del 2018: «O si vince o si va a casa». Il comico genovese gela Matteo Salvini che, nei giorni scorsi, aveva aperto al Movimento 5 Stelle. (DiariodelWeb.it)