Grillo: "Basta stare all'opposizione, se non vinciamo ce ne andiamo a casa"

Adnkronos INTERNO

"Noi abbiamo un anno, un anno e mezzo di autonomia. Autonomia nervosa. Noi siamo all'opposizione, ma siamo messi all'angolo e così passano leggi, fanno qualsiasi cosa. Non possiamo fare altri 5 anni in questo modo. O quest'anno si decide e gli italiani ... (Adnkronos)

Su altri media

Beppe Grillo, che dieci anni fa spaccava i pc sul palco dei suoi spettacoli, ora è disposto ad affidare il destino del suo Movimento a poche righe di codice. (next)

Il comico fondatore del Movimento 5 Stelle è tornato a far parlare di sé, scatenando com'è oramai d'uopo un vero e proprio vespaio in seguito ad alcune dichiarazioni scottanti, considerate ben oltre il limite tollerabile del politically correct. (Mondo TiVu)

Il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio (M5S) ha affermato: "Se è vero che Berlusconi sta scomparendo, non è così per il berlusconismo, che continua a sopravvivere nel governo Renzi". (Prima Pagina News )

E su Pizzarotti sindaco di Parma, secondo alcune indiscrezioni, Grillo lancia l'anatema: "Parla ogni giorno con Renzi, va cacciato".. (La Repubblica)

Ma Grillo spera ancora nel ballottaggio. Segnali di intesa tra il sindaco di Napoli e il M5S. (Napoli Fanpage)

Nel corso dello show a Napoli, Grillo pensa alle elezioni del 2018: «O si vince o si va a casa». Il comico genovese gela Matteo Salvini che, nei giorni scorsi, aveva aperto al Movimento 5 Stelle. (DiariodelWeb.it)