Lotta a chi non ha il biglietto e più sicurezza: da Trenord 150 nuovi agenti

Corriere della Sera ECONOMIA

Più sicurezza a bordo treno e in stazione e lotta all'evasione del biglietto. Trenord intensifica le «azioni di protezione» sia verso i viaggiatori che nei confronti dello stesso personale e da martedì entreranno in servizio progressivamente 150 ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Redazione - Mar, 01/09/2015 - 07:00. Nella notte tra domenica e lunedì è scoppiata una ... (il Giornale)

Prenderà il via martedì 15 settembre la seconda fase del progetto “La Sicurezza e la Prevenzione non hanno età”, con una serie di incontri formativi e informativi organizzati dall’Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia del Comune di Verona, (Verona Oggi)

Riprenderà martedì 15 settembre, nelle due sedi anagrafiche centrali di Venezia (Ca’ Farsetti) e di Mestre (via Cappuccina 76), il servizio di emissione della carta d’identità elettronica. (La Prima Pagina)

Prenderà il via martedì 15 settembre la seconda fase del progetto “La Sicurezza e la Prevenzione non hanno età”, con una serie di incontri formativi e informativi organizzati dall’Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia del Comune di Verona, nei Centri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(askanews) - Centocinquanta nuovi vigilantes che si aggiungono ai 63 agenti privati presenti sui treni gestiti da Trenord. Milano, 31 ago. (askanews)

I tre si incontrano nell’autunno del 2014 e cominciano a lavorare insieme su un progetto che faccia incontrare blackmusic e canzone... (Prima Pagina News )