Ucraina: il premier si dimette

Expoitalyonline ESTERI

Svolta quasi inaspettata della situazione in Ucraina: forse uno spiraglio di luce nel buio tunnel della crisi politica si sta aprendo. Due sono i punti salienti di oggi: le dimissioni del premier, Mikola Azarov e l'abrogazione delle ingiuste leggi anti-protesta. (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Il commissario Ue per la politica estera in visita per trovare soluzioni pacifiche. Kiev, continuano gli scontri con la polizia ... (Tempi.it)

In un contesto sempre più violento che stenta a tenere il conto delle vittime, la classe politica ucraina tenta di trovare delle soluzioni affinché l'ondata di tensione si plachi. (100 Passi Journal)

Ucraina, il primo ministro ... La Rada. (Rai News)

“Il prossimo passo che si deve attendere è quello dell'opposizione – dice la corrispondente di Euronews Angelina Kariakina -. (euronews)

Kiev, 29 gennaio 2014 - L'approvazione di una legge di amnistia per i partecipanti alle manifestazioni antigovernative sarà al centro del dibattito parlamentare oggi in Ucraina, dove la Verkhovna Rada (l'organo legislativo) torna a riunirsi in seduta ... (Quotidiano.net)

KIEV - L'approvazione di una legge di amnistia per i partecipanti alle manifestazioni antigovernative sarà al centro del dibattito parlamentare oggi in Ucraina, dove la Verkhovna Rada (l'organo legislativo) torna a riunirsi in seduta straordinaria dopo ... (Corriere del Ticino)