Siria, i palestinesi cacciano l'Isis da Yarmouk

Italintermedia ESTERI

Dopo una notte di battaglia, i jihadisti entrati ieri nel campo profughi palestinese, otto chilometri a sud di Damasco, sono stati respinti dai gruppi palestinesi. Desk2. giovedì 2 aprile 2015 21:26. nena-news.it. Commenta. I gruppi armati palestinesi hanno ... (Italintermedia)

Su altre testate

Nuovi orrori dell'Isis nel campo profughi palestinese a Damasco Uccisi i leader di Hamas. L'Onu: situazione al di là del disumano. (La Stampa)

Varese - CasaPound Italia torna a protestare contro il degrado e l’insicurezza, scegliendo Viale Milano, Piazza Repubblica, Via Medaglie d'Oro e Via Bainsizza come luoghi-simbolo del degrado (Varese Report)

Le bandiere nere dell'Isis sventolano a pochi chilometri da Damasco. Tutto è iniziato con ... (In Terris)

I jihadisti dello stato islamico sono stati respinti ai margini del campo profughi palestinese di Yarmuk, alla periferia di Damasco, dove erano penetrati ieri. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), aggiungendo che ... (Voce Nuova Tv)

La funesta notizia è stata riportata dall'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria. Ennesima esecuzione dei miliziani dell'Isis. (zz7)

La fazione palestinese rivale, Aknaf ... DAMASCO Almeno 13 le persone giustiziate nel campo profughi palestinese a Yarmuk, alle porte di Damasco, dai jihadisti dell'Isis che ne controllano il 90%. (Metro)