Rama contro Report, Rai: 'Nessuna telefonata furiosa premier Albania a Corsini'

Rama contro Report, Rai: 'Nessuna telefonata furiosa premier Albania a Corsini'
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

"Il direttore dell'Approfondimento Paolo Corsini ci ha comunicato di essere stato raggiunto telefonicamente dal Primo Ministro albanese Edi Rama. In quello che ci viene trasferito come breve e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

ROMA. (La Stampa)

L’arroganza e la protervia con cui Rama si è scagliato contro la trasmissione Report di Sigfrido Ranucci la dice lunga su come Rama sia allergico, come Meloni, alle critiche e alla libertà di informazione e su come Meloni, di fatto, abbia legittimato l’azione di interferenza da parte di un Paese straniero nelle dinamiche democratiche del nostro Paese. (LA NOTIZIA)

Edi Rama non intende far passare la narrativa di Report senza colpo ferire. La trasmissione di Sigfrido Ranucci si è occupata dell'accordo tra Italia e Albania sui migranti. Un servizio si è soffermato soprattutto su una persona, un avvocato che sarebbe stato coinvolto nell'intesa tra le due nazioni europee. (ilGiornale.it)

Report, Rama ospite di Ranucci? “Trattative in corso su intervista”

Lettera che è già arrivata e che la Direzione Approfondimento sta trattando come tutte le numerose richieste di precisazione e chiarimento che riceve. "Il direttore dell’Approfondimento Paolo Corsini ci ha comunicato di essere stato raggiunto telefonicamente dal Primo Ministro albanese Edi Rama (Adnkronos)

Edi Rama ha cinquantanove anni, è un giocatore di basket, scrittore, pensatore, pittore e oggi premier dell'Albania. Ma partiamo dall'inizio. (ilGiornale.it)

Il premier albanese, che nei giorni scorsi aveva contestato il servizio andato in onda su Report sull'accordo tra Roma e Tirana sui migranti, si rivolge direttamente al conduttore della trasmissione con un lungo post su X, nel quale denuncia "calunnie e distorsioni" e si dice "pronto a partecipare alla prossima puntata di Report, a condizione che il mio intervento sia fatto in diretta, poiché non nascondo il timore che dopo averlo registrato in buona fede finisca poi nel tritacarne della vostra censura". (Adnkronos)