Globo Giulianova fa suo il derby con il Pescara

Radio G Giulianova SPORT

Splendida vittoria della Globo Giulianova che davanti ad un PalaCastrum pieno in ogni ordine posto, in quello che si può ben definire il "derby dell'Adriatico", batte con il punteggio finale di 78-71 l'Amatori Pescara vendicando così la sconfitta della gara di andata. I giallorossi hanno avuto la meglio dopo... (Radio G Giulianova)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli eugubini perdono con la capolista e compromettono la corsa verso i play off (Umbria24)

La squadra di Fusi perde col fanalino di coda del girone B di Seconda Divisione e scivola a -1 dal treno play out ed a -6 dalla salvezza diretta (Umbria24)

Il clou è Macerata-Piacenza (ore 17,30) che nel confronto diretto si giocano il primo posto. Tutte le altre partite, inizieranno alle 18,00, nel programma spicca Cuneo-Modena. (Corriere dello Sport.it)

MACERATA - Diciannove gare vinte e due perse, serie di imbattibilità che dura da dodici giornate consecutive. (Corriere Adriatico)

Giulianova, cinquina e riecco i play off CELANO – ANGOLANA: 1-1 FANO – VIS PESARO: 1-0 FERMANA – O. (Radio G Giulianova)

venerdì 21 marzo 2014 - Ore ... I biancorossi per chiudere la stagione regolare al primo posto, e guadagnare il pass per l'Europa che conta, devono vincere 3-0 o 3-1. (Cronache Maceratesi)