Superbike 2014: Aprilia è ancora Campione del Mondo Costruttori

OmniMoto.it SPORT

Dal Quatar, oggi Guintoli ha vinto tutto: nelle due gare in notturna ha sorpassato Tom Sykes laureandosi, per la prima volta nella sua carriera, Campione del Mondo. Ma non solo, perchè con lui c'è Aprilia che, per il terzo anno consecutivo il titolo di Campione ... (OmniMoto.it)

La notizia riportata su altri media

Il campione del mondo uscente ha fatto quello che ha potuto ... Sylvan Guintoli non ha sbagliato nulla. (Yahoo Eurosport IT)

- Sylvain Guintoli ha vinto gara 1 del Gran Premio del Qatar, ultimo appuntamento del Mondiale Superbike. Il francese della Aprilia ha preceduto la Kawasaki di Loris Baz che non ha rispettato l'ordine datogli dal muretto box ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sylvain Guintoli (Ansa). Losail, 2 novembre 2014 - Sylvain Guintoli con l'Aprilia RSV4 è il nuovo campione del mondo del Mondiale Superbike. (Quotidiano.net)

La vittoria perfetta, Sylvain Guintoli la studiava da tempo: vincere il mondiale davanti alla sua d Results (1)-page-001 olcissima moglie e i suoi meravigliosi bambini. (SuperNews)

Rea 2° dopo aver braccato Tom per metà gara. Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Enzo Ferrari diceva che la nascita di un figlio ad un pilota toglie un decimo al giro ma per il transalpino non è stato così. Un campione che non ti aspetti, misurato e anche padre di quattro figli. (pu24.it)