Colaninno: “Un marchio italiano si è imposto a livello mondiale”

Moto.it SPORT

Gara perfetta di Guintoli che domina gara due a Losail, precede Rea e Sykes e si laurea Campione del Mondo. Quarto posto per Melandri e ottavo per Giugliano | C. Baldi, Losail. sbk 2014 Aprilia Team ... (Moto.it)

Su altri media

La vittoria perfetta, Sylvain Guintoli la studiava da tempo: vincere il mondiale davanti alla sua d Results (1)-page-001 olcissima moglie e i suoi meravigliosi bambini. (SuperNews)

Rea 2° dopo aver braccato Tom per metà gara. MATTEO CAPPELLA. (Sport Mediaset)

Partito con calma ha gestito la gara e, complice una grandissima Aprilia, ha demolito Tom Sykes. Il campione del mondo uscente ha fatto quello che ha potuto ... (Yahoo Eurosport IT)

Enzo Ferrari diceva che la nascita di un figlio ad un pilota toglie un decimo al giro ma per il transalpino non è stato così. Sylvain Guintoli è il nuovo campione del mondo della Superbike. (pu24.it)

(AGI) - Losail (Qatar), 2 nov. Il francese della Aprilia ha preceduto la Kawasaki di Loris Baz che non ha rispettato l'ordine datogli dal muretto box ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Losail, in Qatar, doppietta del francese che batte Skyes per soli 6 punti. Losail, 2 novembre 2014 - Sylvain Guintoli con l'Aprilia RSV4 è il nuovo campione del mondo del Mondiale Superbike. (Quotidiano.net)