"Questo bambino e' cosa nostra", rimosso manifesto choc a Catania

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Catania, 19 set. - "Questa creatura meravigliosa e'...cosa nostra!". Annuncio-choc per il battesimo di un bambino, comparso questa mattina a Catania con diversi manifesti 6x3 sparsi per la citta'. La foto del piccolo Antonio Felice Rapisarda fa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Raffigurano ... «Questa creatura meravigliosa è... (La Stampa)

Sulle prime pagine dei giornali fa sempre notizia la Camorra campana, ma non bisogna dimenticare che anche altre regioni italiane si trovano a fare i conti con la terribile e fin troppo radicata piaga della criminalità organizzata. (Veb)

Il funerale di Vittorio Casamonica a Roma ne è stato un esempio, così come oggi l’iniziativa dei manifesti affissi nel catanese per il battesimo del figlio di un... (Latina24ore.it)

I mass media hanno gonfiato la situazione senza rispettare la privacy''. La frase Cosa nostra era intesa come 'cosa di mia moglie e mia'. (Nuovo Sud)

Il bacio dei Casamonica, colpiti al cuore dalla parodia del funerale, ha trasfigurato il comico in una star del web politico, in un’icona della libertà di satira, nel simbolo della società civile, nell’arcinemico di Mafia Capitale, in un opinion maker... (Prima Pagina News )

Un grande biglietto che non è però un invito. Oppure: "E per i 18 anni che fa?" La festa pubblicizzata nel cartellone è privata e si svolgerà in una villa a Giarre. (Rosa Rossa)