Sarah Jessica Parker dopo "Sex and the City" in una nuova serie tv

Roma, 27 giu. (TMNews) - Dieci anni dopo "Sex and the City" Sarah Jessica Parker si prepara a tornare tv. Niente amiche, rubrica di gossip, Cosmopolitan, shopping e passione per Manolo Blahnik, questa volta, come riporta il sito "Deadline", l'attrice sarebbe ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Temperanza che potrebbe avere i giorni contati ora che l'attrice ha firmato per uno dei ruoli principali nel potenziale crime ... (ComingSoon TV)

Sarah Jessica Parker torna in TV: a distanza di dieci anni da Sex and the City, l'attrice interpreterà una delle protagoniste in Busted, una serie TV ispirata a due giornaliste che scoprirono casi di corruzione a Philadelphia. (SerieTivu)

Sarah Jessica Parker ritorna protagonista in televisione e anche questa volta dovrà armarsi del suo prezioso pc per confezionare storie ed articoli. Da giornalista a … giornalista. (Il Messaggero)

Sarah Jessica Parker torna dopo dieci anni in tv e ritrova un ruolo da giornalista nella serie che dovrebbe chiamarsi “Busted”; la Parker, meglio conosciuta ai più come Carrie Bradshaw di Sex and The City, dovrebbe interpretare, secondo quanto riportano i ... (Italiaglobale.it)

O meglio torna a vestire i panni di una giornalista di talento che redige articoli. Sarah Jessica Parker torna a scrivere. (International Business Times Italia)

Sarah Jessica Parker, conosciuta al grande pubblico come Carrie Bradshaw di Sex and The City, torna in tv e ritrova un ruolo da giornalista nella serie che dovrebbe chiamarsi “Busted”; la Parker dovrebbe interpretare, secondo quanto riportano i media di ... (Italiaglobale.it)