Sarah Jessica Parker, nuova serie tv

Dieci anni dopo Sex and the City Sarah Jessica Parker si prepara a tornare tv. Niente amiche, rubrica di gossip, Cosmopolitan, shopping e passione per Manolo Blahnik, questa volta, come riporta il sito Deadline, l'attrice sarebbe in trattativa per un ruolo da ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarah Jessica Parker torna dopo dieci anni in tv e ritrova un ruolo da giornalista nella serie che dovrebbe chiamarsi “Busted”; la Parker, meglio conosciuta ai più come Carrie Bradshaw di Sex and The City, dovrebbe interpretare, secondo quanto riportano i ... (Italiaglobale.it)

Nulla a che vedere però con la sua indimenticabile Carrie Bradshaw e gli eventi mondani di Sex & The Cityt! Questa volta infatti la Parker ... Sarah Jessica Parker torna a scrivere. (International Business Times Italia)

È dal 2004, anno in cui andò in onda l'ultimo episodio di Sex and the City, che Sarah Jessica Parker non recita in tv da protagonista. (ComingSoon TV)

Sarah Jessica Parker ritorna protagonista in televisione e anche questa volta dovrà armarsi del suo prezioso pc per confezionare storie ed articoli. Sarà una donna molto diversa, però, dalla Carrie Bradshaw di “Sex and the City” ... (Il Messaggero)

Sarah Jessica Parker, conosciuta al grande pubblico come Carrie Bradshaw di Sex and The City, torna in tv e ritrova un ruolo da giornalista nella serie che dovrebbe chiamarsi “Busted”; la Parker dovrebbe interpretare, secondo quanto riportano i media di ... (Italiaglobale.it)

Dietro la serie TV, la Sidney Kimmel ... (SerieTivu)